Automazione industriale

Schio

SCS Automations: Automazioni innovative e tecnologiche.

SCS Automations nasce nel 2001 da tre soci, allora appena ventenni. Due di essi sono ancora alla guida con la stessa passione di sempre: Davide Scapin e Giuseppe Costa. Oltre ai titolari si è venuta a creare nel tempo una consolidata squadra di tecnici specializzati ed in continuo aggiornamento. Grazie all’innovazione e alla perseveranza dei fondatori SCS Automations è oggi tra le aziende leader nel settore dell’automazione industriale di Schio nonché partner consolidato di diverse aziende locali di successo. Vantiamo una pluriennale esperienza nei settori: Packaging, Metallurgico, Alimentare Industria dei Laterizi e siamo in grado di fornire ai nostri clienti soluzioni per l’automazione innovative e tecnologiche.

La flessibilità e la lunga esperienza nel settore dell’automazione industriale ci consentono di fornire un servizio completo, dall’analisi del progetto iniziale fino al servizio di assistenza post-vendita, trovando sempre la giusta soluzione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

La nostra Mission

PRODURRE SISTEMI INNOVATIVI E TECNOLOGICAMENTE AVANZATI

Ci vantiamo di saper proporre soluzioni moderne ed innovative ma al contempo anche collaudate ed affidabili, utilizzando solo marche e dispositivi facilmente reperibili nel mercato.

FORNIRE SUPPORTO ED ASSISTENZA CONTINUA

Sappiamo quanto importanti siano per te i Tuoi Clienti, non ti deluderemo, fidati.

SVILUPPARE E CONSOLIDARE RAPPORTI DI PARTNERSHIP

Il potenziale tecnologico delle micro-imprese del Veneto è immenso. Noi aspiriamo ad essere pionieri di un modello economico che non vede gli uomini in competizione ma piuttosto in collaborazione.

I Titolari

DAVIDE SCAPIN

PLC Software Research & Development

Beh, come ogni imprenditore sa fare un po’ di tutto, ma quello che più gli piace fare è esprimere il massimo potenziale delle automazioni, per mezzo di una scelta accurata dell’hardware e di una esecuzione meticolosa dei programmi del PLC.

Davide rappresenta il Cuore della SCS Automations.

COSTA GIUSEPPE

Project Engineering & Technical Manager

Come tutti gli esseri viventi, anche un’impresa deve essere coordinare i movimenti, in SCS Automations questo è reso possibile dalla passione e dall’autorevolezza di Giuseppe, tramite un’organizzazione scrupolosa del progetto e di tutti gli attori necessari per portarlo a termine.

Giuseppe rappresenta invece il Cervello della SCS Automations

IL TEAM

Cuore e Cervello, ma ovviamente oltre ai titolari l’azienda non esisterebbe senza un team di ragazzi dinamici e professionali. In ditta è garantito un ambiente di lavoro rilassato e confortevole, e il team ricambia con fedeltà e professionalità. Inoltre, non da poco, l’azienda è in collaborazione costante con i migliori Istituti Tecnici e Professionali della zona, accogliendo ogni anno giovani per gli Stages Formativi, e assumendo tra questi i più brillanti. L’età media del team è attorno ai 35 anni e, titolari compresi, è composto di 8 individui.